Magnum ti invita a provare i livelli nascosti del gioco Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La tecnologia ha cambiato il nostro modo di vivere, ma se spesso viene demonizzata e considerata in grado di farci dimenticare i rapporti umani e la vita all’aria aperta, altre volte diventa un sano passatempo che aiuta a rilassarci e a divertirci. Lontani dal lavoro e comodamente seduti davanti al pc di casa, potrete provare il nuovo gioco di Magnum Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo, collegandovi al link http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it. Non solo leader nella produzione di gelati a stecco, ma in primo piano anche nel rilascio di game di ultima generazione con una grafica eccellente. Per il brand è un momento d’oro e dopo aver conquistato nel 2011 milioni di utenti in tutto il mondo con Caccia al Piacere su Internet, adesso non solo ritorna con il sequel del tutto rinnovato nella grafica, ma promette sorprese da tenere d’occhio.

Si perché è il momento di scoprire i livelli nascosti del gioco che stanno per essere svelati da Magnum e continuare la caccia con nuove e avvincenti sorprese. La protagonista ha bisogno di aiuto nella sfida e dovrà fare in modo di racimolare più punti possibile e, soprattutto, di conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato e semi di cacao Infinity. Intorno migliaia di foto tridimensionali perfette e scenari da sogno. Vi sembrerà di essere direttamente sulla scena e di passeggiare tra le strade di Parigi, a New York o a Rio, ma attenzione: la sfida è dietro l’angolo e dovete sempre fare molta attenzione.

 

Date una occhiata a questo video  http://www.youtube.com/watch?v=QQdfOBYjj48 e non lasciatevi sfuggire l’occasione di scoprire i nuovi e incredibili livelli nascosti del gioco di Magnum. Magari potreste scoprirvi dei veri campioni e senza allontanarvi dalla vostra poltrona, sentirvi perennemente in viaggio. Siete pronti ad iniziare la partita? Con Magnum l’emozione è assicurata.

 

Articolo sponsorizzato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>