Nokia Lumia 800 e 710 in arrivo in Australia

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nel corso delle ultime ore Nokia ha provveduto ad ufficializzare, mediante un apposito comunicato, l’arrivo sul mercato australiano dei suoi due device Lumia 800 e Lumia 710 cercando quindi, in tal modo, di espandere il più possibile la commercializzazione dei suoi smartphone e tentando inoltre di ottenere ulteriore attenzione da parte della vasta utenza, missione che, almeno per il momento, la ben nota azienda finlandese sembra stia riuscendo a condurre abbastanza bene.

I due device, sempre stando a quanto reso noto da Nokia, faranno la loro comparsa sul mercato australiano a partire dal mese di marzo anche se al momento non è stata resa nota alcuna data esatta.

Ciò che invece è stato fatto sapere è che il Lumia 800 verrà commercializzato tramite i gestori locali Oputus, Telestra, Vodafone e presso tutti i maggiori distributori.

Inoltre, unitamente ai classici colori nero, ciano e magenta il Lumia 800 verrà venduto anche nella nuova ed accattivante versione bianca.

Circa la variante bianca, però, non è stata resa disponibile alcuna info relativamente al suo arrivo nel vecchio continente e, di conseguenza, per quanto concerne la possibilità che anche in Italia l’oramai celebre device targato Nokia possa essere acquistato dall’utenza nell’elegante colorazione in questione.

Per quanto riguarda invece il Lumia 710, anche se allo stato attuale delle cose Nokia non ha firmato ancora alcun accordo con i carrier australiani, dovrebbe essere soggetto al medesimo destino del Lumia 800.

Riguardo i prezzi di commercializzazione dei due device, invece, non è stato ancora diffuso alcun dettaglio ma, presumibilmente, non dovrebbero essere troppo dissimili da quelli relativi alle altre locazioni geografiche in cui Nokia ha avviato la vendita degli smartphone.

In merito al Lumia 900, invece, non è stata ancora diffusa alcuna informazione per cui non appare ancora chiaro se e quando gli utenti australiani potranno saggiarne le fattezze, diversamente dagli abitanti degli Stati Uniti che potranno iniziare a testare l’utilizzo del nuovo device a partire dal 18 marzo dell’anno corrente.

Via | Neowin 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>