
Può sembrare strano ma Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, ha espresso un giudizio tutt’altro che negativo dei confronti dei Nokia Lumia, la nuova gamma di device mobile dotati di Windows Phone che è stata lanciata dalla ben nota azienda finlandese proprio nel corso degli ultimi mesi.
Steve Wozniak, infatti, nel corso di un’intervista pubblicata sotto forma di podcast dal sito web A new domain ed avente come oggetto il rapporto che intercorre tra il co-fondatore di Cupertino e la tecnologia mobile, ha descritto Windows Phone come un OS per device mobile bellissimo ed intuitivo paragonando l’esperienza utente di Android ed iOS al sistema operativo mobile reso disponibile dalla redmondiana e sostenendo che con quest’ultimo si ha molto di più l’impressione di avere a che fare con un amico piuttosto che con uno strumento.