Samsung Galaxy S3 Mini, ufficializzate le nuove colorazioni

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Alcuni giorni fa erano iniziate a circolare online diverse voci in merito alle intenzioni di Samsung di immettere sul mercato ulteriori varianti in fatto di colorazioni del Galaxy S3 Mini.

La notizia è stata confermata proprio nel corso delle ultime ore durante il CES 2013 di Las Vegas.

Nelle prossime settimane, quindi, la versione ridotta del top di gamma della sudcoreana sarà venduto anche nelle colorazioni identificate come Garnet Red, Onyx Black, Titan Grey e Amber Brown ovvero rosso granata, nero onice, grigio titanio e marrone abrato.

Le quattro nuove colorazioni vanno a sommarsi alle ben più classiche Ceramic White e Pebbie Blue.

In totale, quindi, il samsung Galaxy S3 Mini sarà disponibile in ben sei colorazioni diverse.

Per il momento i nuovi colori risultano disponibili soltanto sul sito web francese di Samsung, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo allo screenshot d’esempio annesso ad inizio post, e non sono stati aggiunti al sito di regno Unito, Spagna e Germania mentre la versione giapponese dello stesso ha pubblico una foto dell’edizione Garnet Red ma non sono presenti ulteriori colorazioni ed informazioni.

I vari siti web saranno senz’altro aggiornati nel corso dei prossimi giorni in prossimità della disponibilità dei nuovi colori per i rispettivi mercati.

Per quanto riguarda invece le specifiche hardware e software i device caratterizzati dalle nuove colorazioni non presentano alcuna differenza rispetto alle classiche edizioni degli stessi.

Anche il prezzo dovrebbe restare invariato rispetto alla classica edizione del Samsung Galaxy S3 Mini anche se per il momento dai piani alti dell’azienda non proviene alcuna informazione a riguardo.

Per quanto concerne invece il piano di rilascio sul mercato al momento non è stato dato ancora alcun annuncio da parte dell’azienda per non è possibile sapere quando le nuove colorazioni del Samsung Galaxy S3 Mini saranno in commercio.

Photo Credits | Samsung

Via | Unwired View

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>