Samsung Galaxy S3 Mini, nuove colorazioni in arrivo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Attenendosi a quelle che sono le più recenti indiscrezioni attualmente in circolo il la versione “mini” del Samsung Galaxy S3, quella immessa sul mercato soltanto da poco tempo a questa parte, potrebbe presto essere aggiornata con l’introduzione di nuove ed accattivanti colorazioni.

Il Samsung Galaxy S3 Mini, quindi, potrebbe presto essere commercializzato in ben tre nuove versioni caratterizzate dalla presenza di una scocca di colore differente.

Secondo le indiscrezioni le nuove colorazioni disponibili saranno quelle conosciute come Titan Gray, Garnet Red e Onyx Black e la commercializzazione, sempre secondo i rumors, dovrebbe essere avviata già nel corso del primo trimestre del 2013 con un prezzo praticamente identico a quello dell’attuale variante anche se a tal proposito non risultano ancora disponibili informazioni certe.

Nonostante le rinnovate colorazioni anche le specifiche tecniche delle nuove versioni del Samsung Galaxy S3 Mini dovrebbero però restare invariate ragion per cui gli utenti si ritroveranno sempre ad avere a che fare con un dispositivo dotato di un display da 4,0 pollici con risoluzione WVGA e tecnologia Super Amoled, di un processore DualCore con un clock pari a 1GHz, di 8GB o di 16GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD di ulteriori 32GB e di 1GB di memoria RAM.

Il device monta poi una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash a LED capace di registrare video in HD (720p) e scattare foto di buona fattura, una fotocamera frontale con risoluzione VGA che permette di effettuare video chiamate classiche e tramite VoIP, NFC, GPS, Bluetooth e tutte le principali connettività presenti in uno smartphone moderno.

Non mancano poi una batteria è da 1500mAh ed il sistema operativo Android 4.1 JellyBean.

La presentazione ufficiale per quanto riguarda le nuove versioni di Galaxy S3 Mini è prevista per il CES di Las Vegas, in corso in queste ore, o in occasione del prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona sul finire del prossimo mese di febbraio.

Via | SamMobile

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>