Indicazioni sulla data di uscita del tanto atteso iPhone 14 ad agosto

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

C’è ancora incertezza sulla data di uscita del tanto atteso iPhone 14. Apple deve ancora spifferare una parola sull’iPhone 14, per non parlare della sua data di rilascio. Ma dal momento che Apple in genere svela nuovi iPhone alla stessa ora ogni anno, è molto probabile che vedremo l’arrivo dell’iPhone 14 a settembre 2022.

iPhone 14

Cosa sappiamo sulla data di uscita dell’iPhone 14

L’iPhone 13 ha rotto la copertura il 14 settembre 2021, il secondo martedì del mese. Apple sembra preferire il primo o il secondo martedì di settembre, il che suggerisce che l’iPhone 14 potrebbe debuttare martedì 6 o martedì 13 settembre 2022. Secondo iDropNews , sarà il secondo.

Gli eventi Apple si tengono solitamente presso la sede centrale dell’Apple Park in California e tendono ad iniziare alle 10:00 Pacific Time, ovvero alle 18:00 GMT/4:00 AEST. Voci recenti secondo cui Foxconn, operatore della più grande fabbrica di iPhone del mondo, sta offrendo bonus in denaro ai lavoratori della catena di montaggio suggerisce che l‘iPhone 14 potrebbe entrare in produzione già in queste ore. Ancora una volta, sembra adattarsi perfettamente al programma di lancio di Apple.

Tuttavia, la data di vendita effettiva potrebbe slittare. Viene segnalato un modello di iPhone 14(si apre in una nuova scheda)essere in ritardo al momento a causa delle ricadute dei recenti blocchi covid in Cina. Se Apple non riesce a recuperare il tempo, potrebbe avere un impatto sull’offerta.

Un altro analista ritiene che lo stesso modello (l’iPhone 14 Max) sia ancora in ritardo, a quasi due mesi da quel rapporto. Non garantisce che ci saranno carenze di scorte, ma è un nodo nel processo di produzione che deve essere risolto, subito.

Il primo evento di Apple del 2022 si è svolto a marzo, ma non si sapeva dell’iPhone 14. Invece, i fan della tecnologia sono stati trattati con il tanto atteso iPhone SE 3 e un nuovo iPad Air.

Aspettative sul prezzo per iPhone 14

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul prezzo di iPhone 14. Ma poiché l’iPhone 13 standard parte da 679 sterline/699 dollari, ci aspetteremmo che l’iPhone 14 abbia un prezzo simile. Nel Regno Unito, l’iPhone 13 ha debuttato a £ 20 in meno rispetto all’iPhone 12. Incrociamo le dita, la tendenza al ribasso continua, ma è un pio desiderio se si deve credere a una voce.

Viene per gentile concessione di iDropNews(si apre in una nuova scheda), che afferma che le fonti hanno affermato che i prezzi più elevati sono in discussione internamente ad Apple. Mentre l’iPhone 14 standard partirebbe da $ 799, l’iPhone 14 Max più grande costerebbe $ 100 in più, a $ 899 (circa £ 650, AU $ 1200). Ciò aumenterebbe il prezzo del modello Pro fino a $ 1099, che è di $ 100 in più rispetto ai $ 999 dell’iPhone 13 Pro, mentre l’iPhone 14 Pro Max otterrebbe anche un premio di $ 100 sull’attuale iPhone 13 Pro Max, dandogli un prezzo di $ 1199.

Un altro analista ritiene che anche il modello di iPhone standard potrebbe ottenere un aumento di prezzo di £ 100 / $ 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>