Ad un passo dall’uscita dell’iPhone 13: il possibile calendario di Apple

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Siamo sempre più vicini all’uscita del nuovo iPhone 13. Si prevede che il nuovo melafonino 13 verrà lanciato il prossimo mese e un nuovo rapporto fa luce sull’esatta roadmap di Apple. Il colosso di Cupertino dovrebbe ospitare il suo evento di lancio il 14 settembre in cui si prevede di svelare i nuovi modelli di iPhone. È probabile che la gamma includa quattro modelli: iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max e iPhone 13 mini. Tutti e quattro i modelli dovrebbero essere preordinati pochi giorni dopo il presunto evento, il 17 settembre.

iPhone 13

Le ultime voci sull’uscita dell’iPhone 13

FrontPageTech riporta, sulla base degli input delle ultime indiscrezioni, che l’intera gamma di iPhone 13 sarà disponibile per il preordine il 17 settembre e che la vendita inizierà probabilmente a partire dal 24 settembre. Se queste date sono vere, il rapporto prevede che l’evento di lancio di Apple potrebbe probabilmente accadrà il 14 settembre, il secondo martedì del mese, con gli inviti ai media in arrivo il 7 settembre.

Prima che la pandemia di COVID-19 colpisse, Apple seguiva un rigoroso programma di lanci di settembre, probabilmente il martedì della prima o della seconda settimana del mese. L’anno scorso a causa dei blocchi, ci sono stati diversi ritardi nella produzione, costringendo Apple a spostare leggermente le sue date e ad iniziare la vendita un mese dopo il lancio effettivo. È possibile che il gigante della tecnologia torni al suo programma pre-pandemia quest’anno.

Di recente, un tipster cinese ha fatto trapelare degli screenshot da un sito di vendita al dettaglio che elencava tutti e quattro i modelli di iPhone 13 con la data di lancio prevista per il 17 settembre . Questa è ora indicata come la data di pre-ordine, con il lancio ufficiale previsto per il 24 settembre. Si prevede che iPhone 13 arriverà in una colorazione Sunset Gold con doppia fotocamera posteriore e una tacca nella parte anteriore.

Il leaker in questione, oltre a fornirci qualche indicazione a proposito delle prossime mosse di Apple in ambito mobile, suggerisce anche che gli AirPods 3 potrebbero essere svelati il ​​30 settembre e potrebbero essere dotati di resistenza all’acqua IPX4.

Insomma, ci apprestiamo a vivere un mese davvero intenso con Apple e coi suoi nuovi progetti, considerando il fatto che la mela morsicata pare non avere in programma la sola uscita dell’iPhone 13, secondo quanto raccolto in queste settimane. Attenzione anche ad eventuali novità extra che potremo toccare con mano tramite l’aggiornamento iOS 15. Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più su questo tema in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>