Precisazioni sulle offerte MediaWorld di fine maggio con iPhone X a prezzo basso

di Tania Ascari Commenta

Spread the love
volantino MediaWorld

Si distingue soprattutto il cosiddetto iPhone X tra le offerte MediaWorld che troviamo all’interno della recente campagna XDays, che gli utenti potranno sfruttare solo online. Diversi gli smartphone e i tablet disponibili, anche con sistema operativo Android, come si potrà notare del resto dal nostro approfondimento di oggi.

Provando a scendere maggiormente in dettagli con le offerte MediaWorld, possiamo individuare tutte le occasioni del caso per chi intende acquistare ad esempio un Samsung Galaxy Note 9, al dì là di una serie di smartphone o tablet concepiti da Apple:

Tablet

Massima attenzione alle nuove offerte MediaWorld, dunque, considerando il fatto che a stretto giro ci sarà la loro scadenza ufficiale. Secondo quanto annunciato dalla nota catena, infatti, le promozioni si potranno sfruttare fino al prossimo 30 maggio secondo quanto raccolto di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>