EaseUS MobiSaver, una soluzione professionale per il ripristino di file su iPhone

di Tania Ascari Commenta

Spread the love
EaseUS MobiSaver

La tecnologia offre la possibilità di trovare delle soluzioni a problematiche che, fino a qualche tempo, era anche solo difficile immaginare di poter risolvere. Pensiamo, ad esempio, a chi cancella per errore un file all’interno del proprio dispositivo mobile. Insomma, è una disattenzione che può capitare veramente a tutti. Il motivo? È sufficiente spostare di qualche millimetro il dito e premere il tasto sbagliato ed ecco che la frittata è fatta. Eppure, come dicevamo, la tecnologia corre in soccorso degli utenti e aiuta a risolvere questo tipo di situazioni. Una delle varie soluzioni è rappresentata certamente da EaseUS MobiSaver.

Tanti utenti cercano per mesi e mesi un software professionale e di alta qualità per il recupero di dati per iPhone e scoprono solo alla fine che esiste una soluzione molto più valida rispetto a tutte le altre. Stiamo facendo riferimento a EaseUS MobiSaver, un programma che è in grado di effettuare il ripristino di dati che sono stati rimossi da dispositivi mobili come iPod Touch, iPad e iPhone in qualche minuto. Questo software offre l’opportunità di recuperare davvero tantissime tipologie di file: si parte dalle foto fino ad arrivare ai contatti, ai video, ma anche all’elenco delle chiamate, ai vari messaggi che vengono inviati su WhatsApp oppure su Kik, alle registrazioni vocali e alle diverse note che erano state memorizzate sul dispositivo mobile.

Il processo che porta al recupero dei file non è per nulla complicato. Il primo passo è quello di effettuare il collegamento del proprio iPad o iPhone dal computer Windows e poi lanciare in automatico la scansione dei dati che sono stati rimossi. Si possono recuperare i file anche a partire dal backup di iTunes, così come dal backup di iCloud, effettuando un ripristino diretto. Uno dei vantaggi di utilizzare uno strumento professionale come EaseUS MobiSaver è il notevole risparmio sia di tempo che di costi per ripristinare diversi device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>