In distribuzione l’aggiornamento di giugno per Huawei P9 Lite Vodafone

di Tania Ascari Commenta

Spread the love
Huawei P9 Lite

Da alcuni giorni a questa parte è in distribuzione un nuovo aggiornamento per Huawei P9 Lite Vodafone, in riferimento al firmware B345, che oltre a portare con sé la patch per la sicurezza di giugno, introduce anche una serie importanti di plus per questa particolare versione dello smartphone.

Proviamo dunque a risalire al changelog ufficiale riguardante questo nuovo aggiornamento per Huawei P9 Lite, almeno stando a quanto riportato di recente dagli utenti Vodafone:

[Screenshot]
  • Aggiunge la funzione Screenshot con tre dita. Puoi scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo.
[Doppia finestra]
  • Aggiunge un tasto tra le schede App recenti. Tramite il tocco eseguirai la divisione dello schermo. Questa operazione è disponibile solo per le app che supportano la funzionalità Dividi schermo.
[Sistema]
  • Ottimizza la velocità e i risultati della pulizia in Gestione telefono. Una singola operazione di pulizia può essere completata in meno di un minuto. Ottimizza la gestione dell’utilizzo dei dati consentendo di specificare la data di inizio del piano dati.
[Chiamata]
  • Ottimizza le chiamate rapide attivando la modalità altoparlante per impostazione predefinita. Tieni premuto il tasto del volume verso il basso per attivare la Chiamata rapida.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, digita il numero del servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Lo avete già provato? Diteci pure che ne pensate dell’ultimo aggiornamento per Huawei P9 Lite che abbiamo avuto modo di toccare con mano proprio in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>