Pokèmon Go con l’aggiornamento di inizio marzo per Android ed iOS: dettagli sull’evento

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Ancora novità per quanto riguarda Pokèmon Go, visto che di recente è partito un evento in occasione del compleanno per il mondo pokèmon con cui dovremmo toccare con mano dei plus anche per il gioco che da mesi spopola tra utenti Android ed iOS.

A seguire possiamo riepilogare quanto è stato anticipato dal team Niantic nei giorni scorsi, in attesa di capire quali altri sorprese ci saranno riservate fino al prossimo 6 marzo:

“Lo sapevate che il 27 febbraio è la Giornata dei Pokémon? Abbiamo unito le forze con i nostri amici di The Pokémon Company International per il loro evento annuale di celebrazione di tutto il mondo dei Pokémon e vi abbiamo riservato qualcosa di speciale per questa Giornata dei Pokémon! Dal 26 febbraio, alle 13:00 PST, fino al 6 marzo, alle 13:00 PST, il Pikachu speciale che apparirà in tutto il mondo festeggerà la Giornata dei Pokémon indossando un cappello festivo. Questi Pikachu speciali terranno il loro cappello festivo per sempre, ma potranno essere trovati solamente durante questo periodo di festa,dunque, non lasciateveli scappare quando siete in giro a esplorare!”.

Insomma, se siete appassionati di Pokèmon Go tenete gli occhi bene aperti nel corso della prossima settimana in vista di ulteriori sorprese da parte di Niantic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>