Super Mario Run batte tutti i record tra gli utenti Apple: perché scaricarlo?

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Successo incredibile quello che abbiamo avuto modo di registrare in questi primi giorni di vita per Super Mario Run, gioco attesissimo di Nintendo per ora messo a disposizione solo degli utenti in possesso di un iPhone o di un iPad. Quali sono i punti di forza del gioco? Oggi proveremo a condividerli con voi.

Qui di seguito, infatti, possiamo analizzare una serie di caratteristiche di Super Mario Run messe in evidenza dagli sviluppatori nel corso degli ultimi giorni:

Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano.
In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grade varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

■Giro dei mondi
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!

Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro!

Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!

■Sfide Toad
Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.

In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.

Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno.

E se le tue mosse sono davvero spettacolari, farai partire la Febbre dell’oro!

*Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.

■Regno
Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo!

Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l’aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad.

Grazie al loro sostegno, potrai costruire e personalizzare il tuo regno per renderlo più grande e splendente.

Il download è disponibile da alcuni giorni su App Store. E voi avete già provato i punti di forza di Super Mario Run? Vi ricordiamo che i primi quattro livelli sono gratuiti, mentre il gioco completo costa 9,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>