Asus Zenfone 2, la situazione sui tempi di consegna

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Non sarà semplice la gestione delle spedizioni dell’Asus Zenfone 2. Il dispositivo ha fatto registrare una risposta superiore alle attese e la divisione italiana sembra essere in grossa difficoltà nel soddisfare la domanda.

Nei giorni scorsi l’azienda si è così posta su Facebook con i propri utenti:

“Comprendiamo il disagio di tutti coloro che hanno acquistato uno dei nostri Zenfone 2 e non lo hanno ancora visto arrivare nelle loro mani.
Il successo e la forte richiesta hanno superato di molto le nostre aspettative, purtroppo questo non ci fa sorridere perché ha comportato un ritardo nelle consegne, ne siamo consapevoli e ci scusiamo.
Abbiamo da subito impegnato tutte le nostre energie: stanno arrivando nuove forniture di prodotto e monitoriamo tutti i canali distributivi in modo da migliorare i tempi di attesa.
Per noi il sorriso di un cliente soddisfatto viene prima di tutto, in questo momento vi chiediamo fiducia e pazienza.
Vi assicuriamo che presto riceverete il vostro fantastico Zenfone, convinti di riuscire a farvi sorridere ancora una volta”.

Quando si sbloccherà definitivamente la situazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>