L’iPhone 5S avrà una funzione pazzesca

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Stando a quelle che sono le previsioni dell’analista Katy Huberty di Morgan Stanley l’innovazione sarà il concetto alla base delle future mosse di Apple che consentirà all’azienda della mela morsicata più celebre al mondo di tornare a cavalcare l’onda del successo, così come un tempo, dopo il periodo non esattamente positivo portato avanti dai media e dagli investitori con cui si è ritrovata a dover fare i conti nel corso degli ultimi tempi.

Unitamente all’informazione in questione l’analista ha però fatto sapere che, sempre secondo le sue previsioni, il prossimo modello di iPhone, quello al momento chiamato per convenzione come iPhone 5S, sarà dotato di una killer feature ovvero una funzione sensazionale che sarà in grado di portare milioni di nuovi utenti all’interno dell’ecosistema Apple.

Si parla molto delle casse di Apple e di come potrebbe spendere i suoi soldi in futuro, ma la gente che possiede le azioni AAPL non le conserva perchè c’è tanta liquidità in azienda, ma perchè Apple è sinonimo di innovazione. Tutti abbiamo visto la presentazione del Galaxy S4, un terminale con tante caratteristiche interessanti, ma con nessuna funzione “killer” in grado di convincere facilmente gli utenti ad acquistare il terminale. Apple, invece, ha in serbo una grande sorpresa: il prossimo iPhone 5S avrà una “killer feature” che spingerà sempre più utenti nella piattaforma iOS e che aumenterà sensibilmente il valore delle azioni Apple.

Ovviamente trattandosi delle ipotesi di un’analista le dichiarazioni di Huberty, per quanto verosimili possano essere, vanno tuttavia prese con le pinze poiché non provenienti da una fonte ufficiale.

In ogni caso il pensiero che Apple possa implementare una killer feature all’interno del suo prossimo modello di melafonino, che possa chiamarsi iPhone 5S o in un altro modo poco importa, è sicuramente una cosa che alletta già molti utenti.

Staremo a vedere.

Via | AppAdvice

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>