HTC Myst approvato dalla FCC: è questo il misterioso Facebook Phone?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

L’HTC Myst, il tanto chiacchierato smartphone di cui circolano in rete, e non solo, diverse voci già da qualche tempo a questa parte e che secondo i rumors andrebbe a configurarsi come il fantomatico Facebook Phone, torna a far parlare di sé e questa volta con maggiore prepotenza rispetto alle altre.

Stando infatti a quelli che sono i rumors dell’ultim’ora l’HTC Myst potrebbe presto divenire realtà.

HTC, infatti, sarebbe molto vicina al rilascio dello smartphone, probabilmente appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, basato interamente su Facebook.

Il progetto della compagnia, infatti, sarebbe stato approvato dall’FCC (Federal Communications Commission), un dato questo di notevole importanza poiché l’approvazione della commissione costituisce uno degli step fondamentali affinchè qualsiasi dispositivo possa essere realizzato ed immesso sul mercato.

Proprio per questo, quindi, al lancio del Facebook Phone non dovrebbe mancare ancora molto, almeno non per quanto riguarda gli Stati Uniti.

Dai documenti rilasciati dall’FCC non è ancora possibile verificare quali saranno le specifiche tecniche dello smartphone eccezion fatta per alcuni dati.

Ciò che al momento è noto è che l’HTC Myst sarà dotato, o almeno così dovrebbe essere, di LTE con frequenze utilizzate soltanto dalle reti AT&T, di un modulo Wi-Fi dual-band e dell’interfaccia Bluetooth 4.0.

Per scoprire le altre specifiche tecniche e, sopratutto, per poter capire se quelle in questione saranno quelle definitive oppure no sarà necessario attendere la disponibilità di ulteriori informazioni che di certo non mancheranno nel corso dei prossimi giorni.

Tenendo invece conto anche dei rumors precedenti l’HTC Myst potrebbe poi essere dotato di un processore dual-core Snapdragon MSM8960 da 1,5 GHz, di 1 GB di RAM, di un display da 4,3 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel con 320 PPI), di una memoria interna da 16 GB senza supportare l’espansione mediante microSD, di una fotocamera da 5 megapixel e della versione 4.1.2 (Jelly Bean) di Android.

[Photo Credits | Engadget]

Via | Engadget

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>