HTC One, si potranno importare i backup dell’iPhone

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

L’HTC One è il nuovo top di gamma di HTC annunciato dall’azienda poco prima dell’inizio dell’edizione 2013 del Mobile world Congress.

L’azienda ha lavorato davvero tanto, sia per quanto concerne l’hardware sia per quanto riguarda il software, per fare di questo smartphone uno tra i migliori in circolazione e per permettere agli utenti di poterne sfruttare al meglio tutte le caratteristiche.

La notizia emersa proprio nel corso delle ultime ore va a confermare ulteriormente quanto appena affermato.

Infatti, unitamente alla nuova interfaccia utente Sense 5.0, a BlinkFeed e al software della fotocamera ZOE, HTC ha in programma di rilasciare una nuova versione aggiornata di HTC Sync Manager, il software per il trasferimento e la sincronizzazione dei dati da PC e MAC allo smartphone HTC.

Tra le nuove ed interessanti funzionalità di HTC Sync Manager l’HTC non dovrebbe mancare quella grazie alla quale sarà possibile gestire i backup dell’iPhone e trasferire il contenuto in HTC One.

Questo, andando ancor più nel dettaglio, sta a significare che gli utenti potranno estrarre i dati contenuti nei backup dell’iPhone, quelli che sono stati realizzati con iTunes, come, ad esempio, foto, video, appuntamenti del calendario, messaggi di testo e chi più ne ha più ne metta, e, successivamente, trasferire il tutto direttamente sull’HTC One.

La funzionalità in questione risulta, ovviamente, particolarmente interessante per tutti quegli utenti in possesso di un iPhone e che necessitando di utilizzare anche un altro smartphone e per coloro che hanno scelto di utilizzare il nuovo device HTC in sostituzione del celebre melafonino.

La nuova funzione sarà integrata in una nuova release di HTC Sync che è al momento in fase di lavorazione.

Allo stato attuale delle cose non è ancora stato possibile sapere se la nuova versione dell’app sarà disponibile sia per PC che per MAC come la precedente e se oltre all’HTC One supporterà anche gli altri smartphone del produttore taiwanese.

Via | UnwiredView

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>