HTC 603e, le prime immagini di un nuovo smartphone HTC

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Direttamente dalla Cina arrivano le prime immagini, visionabili ad inizio post, di quello che, a quanto pare, dovrebbe essere un nuovo ed interessante smartphone HTC destinato alla fascia media del mercato e che per il momento non è stato ancora annunciato ufficialmente dal produttore.

Trattasti, nello specifico, del device identificato con il nome di HTC 603e.

Le specifiche tecniche comprendono un display da 4.3 pollici con risoluzione WVGA (800×480 pxiel), un processore dual-core da 1.2 GHz (Krait), 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 5 Mpx con registrazione video a 720p e una anteriore da 2 Mpx, supporto per microSD e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense.

Lo smartphone, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe presentare uno spessore di 9.8 millimetri ed un peso corrispondente a circa 130 grammi.

Lo smartphone, poi, dovrebbe essere reso disponibile in differenti colorazioni, quali nero, bianco, verde e giallo.

L’HTC 603e che, tra le altre cose, ricordiamo che è un nome in codice ragion per cui lo smartphone sarà sicuramente presentato dal produttore con una nomenclatura differente, potrebbe inoltre essere commercializzato in versione dual SIM ma per il momento non risulta ancora disponibile alcuna info certa in tal senso.

A non essere chiaro è anche la locazione geografica entro cui il nuovo smartphone sarà commercializzato.

Secondo diverse voci di corridoio l device potrebbe essere immesso soltanto sul mercato cinese ragion per cui in Europa e, nello specifico, in Italia potrebbe non arrivare mai a meno che HTC non decida di avviarne la commercializzazione nel Vecchio continente in un secondo momento.

Disponibilità e prezzi non sono ancora noti e quasi sicuramente sarà possibile saperne di più all’evento fissato a New York e Londra per il 19 febbraio dal produttore taiwanese o, in alternativa, qualche giorno dopo al Mobile World Congress 2013.

Per il momento, comunque, dal fronte HTC non giunge ancora alcuna conferma o smentita per cui non resta nient’altro da fare se non attendere per saperne di più.

Photo Credits | Engadget

Via | GSMArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>