Samsung Galaxy Note 2, in arrivo la versione Pink

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy Note 2, il phablet della sudcoreana che sin dalla sua prima immissione sul mercato ha saputo attirare immediatamente l’attenzione della vasta utenza andandosi poi a configurare come un vero e proprio successo, ben presto sarà disponibile in una nuova ed accattivante colorazione tutta dedicata all’universo femminile e che potrebbe essere un’ottimo idea regalo da prendere in considerazione per questo San valentino oramai alle porte.

Il Samasung Galaxy Note 2, infatti, è ora disponibile anche nella versione Pink, un rosa perlato, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo all’immagine ufficiale annessa ad inizio post e così come lo stesso produttore ha provveduto a comunicare.

Attualmente il nuovo colore ha fatto la sua comparsa soltanto sul sito Samsung Taiwan, ma, così come già accaduto in altreo occasioni, questo non significa che il Samsung non lo commercializzerà altrove anche se per il momento non sono ancora stati comunicati i mercati sui cui la sudcoreana intende immettere la nuova variante.

Il Samsung Galaxt Note 2 non è ancora in vendita e con molta probabilità, così come annunciato anche ad inizio post, sarà immesso sul mercato a partire da giovedì della prossima settimana o, perchè no, anche qualche giorno prima.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche non dovrebbe esserci alcuna variazione rispetto alla tradizionale versione del Galaxy Note 2 così così come già accaduto in altre occasioni con l’immissione sul mercato di una variante nella colorazione di un terminale già in vendita.

Se il phablet in versione Pink dovesse presentare le medesime specifiche della classica edizione si tratterebbe quindi di un device dotato di un display da 5.5 pollici HD Super AMOLED , di un processore quad-core Exynos 4412, di 2GB di Ram, di una fotocamera posteriore da 8 megapizel, di una fotocamera frontale da 1.9 megapizel, di una batteria da 3.100 mAh, di S-pen e del sistema operativo mobile Android.

Via | GSMArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>