Samsung tablet Galaxy: i device saranno disponibili anche in colorazione rossa?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Se sia stato il Natale, il Capodanno o, molto più semplicemente, la voglia di rendere disponibile una versione alternativa dei propri prodotti al momento non è ancora chiaro ma resta comunque fermo il fatto che Samsung, stando a quanto emerso proprio nel corso degli ultimi giorni, aggiornerà la propria linea di tablet Galaxy per rendere acquistabili tabli device anche in colorazione rossa.

Nel dettaglio saranno ben tre i prodotti che saranno soggetti ad un refresh del colore.

Stando alle indiscrezioni ad essere tinteggiati di rosso saranno il Samsung Galaxy Note 10.1, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 la cui comparsa sul mercato in tale versione è prevista per il prossimo anno (al momento non è stata fornita alcuna scadenza precisa).

A poter beneficiare della nuova tinta sarà però solo e soltanto la versione con connettività 3G mentre i modelli Wi-Fi dei tablet dovrebbero continuare ad essere acquistabili nelle colorazioni che allo stato attuale delle cose risultano già disponibili sulla piazza.

Da notare che il fatto che i device in questione saranno commercializzati anche in rosso è un’indiscrezione e Samsung per il momento non ha ancora confermato la cosa ne ha fatto sapere con esattezza quando i tablet Galaxy saranno rinnovati e risulteranno acquistabili nei negozi.

Secondo alcuni i tablet saranno disponibili nelle nuove colorazioni a partire dal mese di febbraio in occasione di San Valentino.

Per il momento, comunque, non è ancora chiaro se la nuova colorazione verrà resa disponibile per tutti i mercati e, sopratutto, se i tablet in rosso potranno essere acquistati anche in Europa.

Oltre ai modelli soprammenzionati, gli esperti di mercato si attendono anche la disponibilità di nuove colorazioni per il Samsung Galaxy S III Mini e per il Samsung Galaxy Note II.

Ulteriori informazioni a tal proposito dovrebbero essere rese disponibili durante le prossime settimane.

Via | Unwired View

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>