Samsung Galaxy Frame, al MWC 2013 un nuovo smartphone Galaxy di fascia media

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nel corso degli ultimi giorni si sono susseguiti numerosi rumors e rivelazioni varie per quanto riguarda tutta una serie di nuovi device Smasung appartenenti alla fascia media del mercato tanto da far credere che la ben nota azienda sudcoreana sarà terribilmente impegnata al prossimo e tanto atteso Mobile World Congress di Barcellona in programma per febbraio 2013.

A tal proposito, durante le ultime ore è stata scoperta anche l’esistenza del Samsung Galaxy Frame.

Al momento le informazioni disponibile in merito a tale device sono ancora abbastanza poche e vaghe.

Tutto quello che si sa è che il Samsung Galaxy Frame è un dispositivo identificato con il numero di modello GT-S6810 e che sarà commercializzato solo e soltanto con una scocca di colore bianco perla.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche dovrebbero risultare abbastanza simili a quelle del Samsung Galaxy Ace o del Samsung Galaxy Mini, o almeno così pare stando alle informazioni fornite da fonti anonime ma molto vicine all’azienda ed anche sufficientemente informate.

Trattasi quindi di un ulteriore modello di smartphone appartenente alla fascia media del mercato considerando il fatto che l’Ace e il Galaxy mini montano entrambi display di piccole dimensioni con bassa risoluzione (320 x 480 pixel), processori single-core a 800 MHz e 512MB di RAM.

Considerando tali specifiche e tenendo conto dell’appartenenza alla fascia media del mercato smartphone il nuovo presunto device Samsung dovrebbe anche essere venduto ad un prezzo abbastanza abbordabile ed alla portata della maggior parte dell’utenza.

Il Samsung Galaxy Frame verrà presentato a febbraio proprio durante la tanto attesa fiera tecnologica mentre il lancio sul mercato pare sia stato programmato per la fine del primo trimestre del 2013.

Per il momento, in ogni caso, dal versante Samsung non giunge ancora alcuna conferma per cui alcune informazioni relative al nuovo smartphone potrebbero non essere corrette.

Via | Android Authority

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>