iOS 6, BigBoss sconsiglia

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

C’è grande entusiasmo, in questi giorni, per il nuovo sistema operativo iOS 6, ma vi sono anche fonti piuttosto autorevoli, come nel caso dell’autore di Cydia, l’hacker BigBoss, che ammoniscono tutti nel non portare a termine il download.

Queste, nel dettaglio, le motivazioni che lo hanno spinto a tali considerazioni:

“iOS 6 è un fiasco totale. Penso che sia di gran lunga il peggior aggiornamento che Apple abbia mai fatto. E ‘più simile a un 5.1.2 che ad un 6.0. Diamo uno sguardo alle principali differenze tra iOS 5 e iOS 6:

1) Rimuove Youtube
2) Rimuove Google Maps.
3) Aggiunge mappe di Apple. Niente street view, niente indicazioni sui trasporti. Ricordate, google ha fatto le mappe per un lungo periodo di tempo. Apple sta facendo tutto in pochi mesi.
4) Aggiunge che cosa? Integrazione di Facebook, posta ViP, non disturbare? Utenti iOS 5, è possibile ottenere funzionalità di “non disturbare” con “ringerx vip” in Cydia.

Non vale la pena eseguire un upgrade. E se avete iOS5 jailbroken sicuramente non aggiorerete. Si perde il jailbreak e non ne vale sicuramente la pena”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>