Google Nexus 7 disponibile in Italia dal 3 settembre?

di Gianni Puglisi 2

Spread the love

Continua il mistero riguardo la data di uscita  italiana (ed europea più in generale) del Google Nexus 7, l’innovativo tablet Android prodotto da Asus. Il dispositivo è già disponibile da luglio in America, Canada e Regno Unito, lo sbarco nel nostro continente era previsto per il mese di luglio, salvo poi rimandare tutto a settembre.

Al momento il Google Nexus 7 è stato avvistato in Francia e Germania, catene come FNAC, Darty e Boulanger hanno avviato i preordini della versione 16 GB (l’unica disponibile, a quanto pare), disponibile dal 3 settembre al prezzo di 249 euro. Anche in Italia non sono mancate situazioni simili, addirittura una nota catena del Nord Italia da il Nexus 7 disponibile dal primo settembre, sempre al prezzo di 249 euro.

Ovviamente Asus e Google non hanno ancora annunciato nulla, sappiamo solamente che il Nexus 7 sarà presente all’IFA di Berlino, importante fiera di settore che si tiene dal 31 agosto al 5 settembre. Quale migliore occasione quindi per lanciare ufficialmente un device così atteso?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>