Samsung presenterà un nuovo Galaxy il 15 agosto

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Durante gli ultimi giorni Samsung Electronics America ha fatto recapitare un invito alla stampa avente come oggetto la presentazione di un nuovo device mobile appartenente alla fortunata gamma Galaxy.

La presentazione del nuovo device, stando a quanto riportato sull’invito, è fissata per il giorno 15 del prossimo mese.

Sull’invito non è presente alcun tipo di informazione in merito al dispositivo di cui Samsung ha intenzione di sicutere ma una frase quale “major announcement and unveiling of the newest Galaxy device“, ovvero “un annuncio importante e la presentazione del nuovo dispositivo Galaxy“, è sufficiente a destare non poche attenzioni da parte della vasta utenza.

Ma quale sarà il nuovo dispositivo della gamma Galaxy che Samsung ha intenzione di annunciare nel corso dell’evento? Al momento le supposizioni sono molteplici e l’unica cosa certa è che il nocciolo della questione non sarà il nuovo Galaxy Note 2 considerando il fatto che la sua presentazione è attesa proprio qualche settimana dopo, il 30 agosto.

Il Galaxy Note 10.1 è quindi quello che va a configurarsi come il candidato più probabile.

Dovrebbe trattarsi di un restyling della prima versione, con la CPU aggiornata a quattro core e l’aggiunta di uno slot per la Penna S.

L’ipotesi è inoltre dettata dal fatto che l’invito all’evento fissato per il giorno di ferragosto proviene da da Samsung Electronics America e non Samsung Telecommunications America che di solito gestisce i telefoni.

Ovviamente non è poi da escludere la possibilità che Samsung abbia deciso di propinare un prodotto totalmente nuovo ai suoi utenti o, quantomeno, destinato a quelli presenti in terra a stelle e strisce.

Al momento non risultano disponibili informazioni dettagliate ma, in ogni caso, per scoprire cosa il gran colosso sudcoreano ha in serbo per i suoi utenti sarà necessario attendere soltanto pochi giorni.

Photo Credits | GSMArena

Via | GSMArena

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>