HTC Proto, il successore del Desire

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Giorno dopo giorno HTC sembra essere sempre più intenzionata a voler rubare fette di mercato all’agguerrita concorrenza proponendo prodotti di maggior qualità così come dimostra il recente annuncio di Proto, il nuovo smartphone che il produttore è intenzionato a presentare alla vasta utenza mobile.

Stando a quanto reso noto durante gli ultimi giorni risulta infatti che HTC sia intenzionata ad immettere sul mercato internazionale un nuovo e performante decvice identificato, allo stato attuale delle cose, con il nome di Proto che andrà a configurarsi come il successore del tanto fortunato quanto apprezzato Desire.

Non si tratterà quindi di un device appartenente alla serie One ne tantomeno di un nuovo top di gamma dell’azienda ma, in ogni caso, l’obiettivo numero di HTC resta quello di soddisfare il più possibile i suoi utenti più unitamente a quello di sfidare Apple ed il suo iPhone.

Stando a quelle che sono le indiscrezioni in circolo HTC sarebbe quindi attualmente impegnata in un nuovo progetto che porterà alla realizzazione dello smartphone un questione e che tra non molto potrebbe essere annunciato ufficialmente.

Il Proto andrà a distinguersi dal Desire per la sua natura entry level, sarà gestito interamente dalla versione 4.0.4 di Android Ice cream Sandwich affiancato all’interfaccia sense 4.0 di HTC e sarà equipaggiato di un processore dual core di Qualcomm (probabilmente lo Snapdragon S3 o il nuovo S4 con una frequenza di 1GHz).

Non dovrebbero poi mancare una memorica RAM da 768 MB ed una memoria dedicata all’archiviazione da 4 GB che, eventualmente, potrà anche essere espansa mediante l’utilizzo di apposite memorie micro SD.

Stando sempre alle indiscrezioni il Proto sarà doato di un display da 4 pollici con una risoluzione massima di 800×400 pixel.

Per quanto concerne la fotocamera, invece, pare che HTC abbia optato per una da 5 MP e tecnologia Beats Audio.

Allo stato attuale delle cose non risulta disponibile alcuna info per quanto concerne il prezzo e la data di uscita.

Via | Stuff UK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>