Vodafone ha presentato Smart 2, il suo nuovo smartphone Android

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nel corso degli ultimi giorni Vodafone ha presentato Vodafone Smart 2, il suo nuovo smartphone dotato di sistema operativo mobile Android che è ora possibile acquistare approfittando di condizioni particolarmente vantaggiose.

Si tratta di uno smartphone che l’operatore propone alla sua utenza direttamente con il proprio marchio e che risulta caratterizzato da diverse ed interessanti features che contribuiscono a farne un device particolarmente interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto economico ma che, al contempo, risulti anche soddisfacente dal punto di vista sia dell’utilizzo sia della connettività e che quindi, così come da slogan, consenta di navigare in internet, di accedere a Facebook, di ascoltare la musica preferita e, ultimo ma non ultimo, di scaricare un mondo di applicazioni e giochi direttamente dall’Android Market.

Lo smartphone, infatti, risulta caratterizzato dalla presenza di uno schermo tocuhscreen da 3,2 pollici, da quella di un processore da 832 Mhz e da quella di 512 MB di memoria RAM.

Non mancano poi la connettività 3G HSDPA, Wi-Fi e GPS ed una fotocamera da 3.2 megapixel.

Lo smartphone targato Vodafone offre inoltre molteplici possibilità di personalizzazione grazie alle varie cover colorate intercambiabili, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo all’immagine illustrativa annessa ad inizio post.

Il nuovo smartphone può essere acquistato al prezzo particolarmente ridotto di 99 euro ordinandolo direttamente dal sito web ufficiale di Vodafone.

In alterantiva l’operatore propone anche altre interessanti soluzioni d’acquisto che vale la pena prendere in considerazione.

Vodafone Smart 2 può infatti essere acqusitato a 0 euro con i pacchetti abbonamento attualmente proposti o a 3 euro al mese attivando uno qualsiasi dei piani ricaricabili disponibili.

Qualora le soluzioni in questione non fossero adatte risulta inoltre disponibile una terza e vantaggiosa opzione: quella grazie alla quale è possibile ottenere Vodafone Smart 2 con soli 1500 punti del programma Vodafone You o, ancora, con 1200 punti se si è clienti You5 o You10.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>