Apple, gli avvocati si scagliano contro Motorola

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Apple pare intenzionata ad andare fino in fondo, nella vicenda che vede il colosso di Cupertino impegnato a bloccare le vendite di alcuni modelli Motorola, per la violazione di brevetti.

Questa, nel dettaglio, la nota diffusa dai legali di Apple: “Siamo pronti ed ansiosi di iniziare il processo. Apple e Motorola hanno ampliato considerevolmente le proprie risorse nel tentativo di preparare la propria difesa per l’imminente disputa legale. Come la Corte avrà potuto notare, questo caso si trova al centro di una serie di contestazioni tra le piattaforme mobile di Google ed Apple. Entrambe le parti potranno trarre un grandissimo beneficio nel momento in cui verrà fatta chiarezza sulla vicenda. Nessun’altra corte potrà raggiungere una decisione nel seguente processo, ma soprattutto è necessario raggiungere al più presto una soluzione”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>