Jailbreak iOS 5.1.1, Pod2G e le sue raccomandazioni

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Perché andare fino in fondo con il jailbreak iOS 5.1.1? E’ questa la domanda che molti si saranno posti in questi anni e alla quale ha provato a dare risposta il famoso hacker Pod2G.

Andiamo a scoprire i plus del jailbreak, secondo Pod2G:

  • “Migliora nettemente l’esperienza d’uso di iOS, questo grazie ad ottimi tweak disponibili sono su Cydia e non su App Store: esempio sono SBSettings, WinterBoard, IntelliScreenX, Lockinfo, e molti altri …
  • Offre la possibilità di scaricare giochi retrò ed emulatori arcade.
  • Abilità l’accesso a tutte le cartelle e file, consente infine di scaricare tutto il software open source che può essere eseguito su un sistema operativo unix”.
Importante anche la raccomandazione finale: “Il jailbreak non è destinato a scaricare applicazioni pirata (noi siamo totalmente contro). Inoltre si prega di evitare di fare la stessa cosa per i tweak presenti su Cydia. Ci sono persone che lavorano duro su questi tool e il loro prezzo è solitamente anche basso. Non c’è motivo di farlo!”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>