LG, interesse per l’Optimus 4X HD

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

E’ estremamente interessante uno dei modelli presentati da LG, al Mobile World Congress 2012 di Barcellona. Stiamo parlando del cosiddetto Optimus 4X HD, dotato non solo del  sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, ma anche della tecnologia True IPS HD, indispensabile per l’alta definizione, e del processore NVIDIA Tegra 3.

Queste le parole del Dr. Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications: “Per il 2012 LG punta su una serie completamente nuova di smartphone di fascia alta che coniuga potenti prestazioni, una qualità di visualizzazione sullo schermo senza precedenti e un design sofisticatoI nostri smartphone per il 2012 e le tecnologie che offrono identificano una serie di parametri di riferimento che ispireranno anche i modelli che saranno rilasciati in seguito”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>