Samsung Galaxy S II: superate le 20 milioni di unità vendute

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

A circa 10 mesi dal momento del lancio sul mercato il Samsung Galaxy S II, il device di punta della ben nota ed apprezzata azienda sudcoreana, ha raggiunto e superato, nel corso delle ultime ore, le 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo fissando quindi un ulteriore e glorioso record.

Infatti, dopo aver superato le 10 milioni di unità vendute, così come annunciato a settembre dell’oramai trascorso 2011, Samsung ha ora dato la lieta notizia.

Il Samsung Galaxy S II, lanciato prima ad aprile 2011 in Corea e successivamente nel reso del mondo, ha contribuito in maniera decisamente fondamentale alla crescita di Samsung nel mercato smartphone risultando, con molta probabilità, il device mobile che è riuscito ad avvicinare, più di ogni altro, la popolarità delle varie versioni di iPhone attualmente disponibili sul mercato.

Da notare che il gran numero di device venduti è stato raggiunto in un lasso di tempo abbastanza breve anche se per superare le glorie del suo predecessore, l’altrettanto noto ed apprezzato Samsung Galaxy S, sarà necessario ancora un altro minimo di impegno.

Del Samsung Galaxy S, infatti, ne sono state vendute in tutto il mondo 22 milioni di unità a partire dal momento del suo lancio sul mercato il che significa che, procedendo in tal senso e secondo le più recenti stime, tra qualche mese il record fissato dal celebre smartphone dovrebbe essere più che superato dal ben più recente Galaxy S II.

Tra non molto, inoltre, dovrebbero essere diffuse ulteriori notizie in merito al tanto atteso e chiacchierato Samsung Galaxy S III che, stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni attualmente in circolo, dovrebbe fare la sua comparsa sugli scaffali dei negozi prima dell’estate ma a tal proposito, sicuramente, sarà possibile ottenere un maggior numero di informazioni durante il Mobile World Congress di Barcellona che verrà avviato tra pochissimi giorni.

Via | GSMArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>