Gli Android phone Panasonic arriveranno anche in Europa ed America

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Qualche mese fa aveva iniziato a circolare in rete un’interessante indiscrezione facente riferimento all’intenzione di Panasonic di portare i suoi device mobile dotati di OS Android anche al di fuori del mercato giapponese e, per l’esattezza, in Europa e in America.

La cosa era poi stata accantonata ma da alcune ore a questa parte la news è tornata nuovamente in circolazione e, questa volta, sembrerebbero essere disponibili un maggior numero di dettagli.

I primi Android Phone targati Panasonic dovrebbero infatti fare il loro debutto in Occidente agli inizi del prossimo anno, il 2012, e tra i vari device che, presumibilmente, saranno portati in Europa risulta compreso anche il Lumix P-02D (ne è disponibile un’immagine all’inizio del post).

Non è però da escludere il fatto che Panasonic avvierà la commercializzazione dei suoi Android Phone sui due ulteriori mercati in questione proponendo device totalmente nuovi.

In ogni caso, stando a quelle che sono le ultime informazioni disponibili, prima che gli Android Phone Panasonic vengano presentati all’utenza americana ed a quella europea dovrà essere consluo prima un accordo commerciale con un gestore internazionale compreso, a quanto pare, tra Vodafone, Orange, Telefonica / O2 e T-Mobile.

Via | Unwired View

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>