Tablet: previsioni da capogiro per l’iPad

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Situazione difficile da definire, in futuro, per il mercato dei tablet. Anche gli addetti ai lavori, infatti, sembrano avere punti di vista differenti nel definire quelle che saranno le prospettive di questo settore.

Alcuni, più in particolare, prevedono il “pareggio” di Android, altri puntano sulla perdurante supremazia di Apple e del suo iPad, come nel caso dell’analista Jason Schwarz: “Con l’era dei laptop vicina alla fine come dobbiamo leggere i 9,25 milioni di iPad venduti nell’ultimo quarto in rapporto al quarto delle vacanze natalizie? È logico pensare che iPad rispecchierà la crescita di iPhone nel 2010, cresciuto da 8,4 milioni nel Q2 a 16,2 milioni nel Q4, per il 92%. Prendiamo anche in considerazione la crescita anno per anno del 183% che iPad ha ottenuto nell’ultimo quarto, per prevedere che 21,9 milioni di iPad verranno venduti nel quarto natalizio.”

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>