HTC Evo 3D arriverà in Europa da luglio

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Non molto tempo fa era stata data la notizia ufficiale relativa alla commercializzazione negli US e, soltanto da pochi giorni, per la felicità degli abitanti degli Stati Uniti d’America, l’HTC Evo 3D e l’HTC EVO View 4G hanno finalmente fatto la loro comparsa sul mercato.

Soltanto di recente, però, è stata resta nota un’altra interessante news facente riferimento al primo dei due sopracitati device: l’HTC Evo 3D sarà commercializzato in Europra a partire da Luglio.

Il device è stato esposto ufficialmente al popolo europeo nel corso di una presentazione tenutasi a Londra alcune ore addietro e durante la quale sono state illustrate le principali ed accattivanti caratteristiche dell’HTC Evo 3D.

Passandone in rassegna quelle che sono le features annunciate, il device mobile in questione, nel dettaglio, presenta un performante processore Snapdragon dual-core da ben 1,2 Ghz ed uno schermo con tecnologia 3D avente una risoluzione pari a 540×960 pixel che, considerandone le dimensioni, caratterizza un’ampia sezione della parte frontale dell’HTC Evo 3D.

Il device risulta poi equipaggiato del sistema operativo per mobile Android  2.3 (Gingerbread), dispone di 1 Gb di RAM, una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel tutta dedicata all’esecuzione delle videochiamate ed una fotocamera posta sul retro da 5.0 megapixel mediante cui scattare foto ed acquisire video potendo contare sulla strabiliante tecnologia 3D.

E, infatti, a rendere particolarmente interessante l’HTC Evo 3D, così come suggerisce anche lo stesso nome, è proprio la possibilità concessa all’utente di visualizzare immagini e video in 3D ad occhio nudo e, di conseguenza, senza doversi servire di eventuali occhialini appositi supplementari.

Tuttavia, se per quanto concerne le specifiche tecniche del device HTC non si è risparmiata nei dettagli, per quanto riguarda invece prezzo e date d’uscita precise si.

Durante la presentazione, infatti, nessuno dei due dettagli in questione è stato reso noto ma, ovviamente, essendo Giugno agi sgoccioli e l’arrivo di Luglio imminente non ci sarà certo da attendere molto per conoscere i due fattori che adesso preme maggiormente apprendere.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>