GRemote Pro

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

E’ un software che ti permette di controllare in remoto applicazioni più diffuse sul PC utilizzando PDA.
Rende di facile accesso con un clic anche una funzione molto ben nascosti di quasi tutti i software multimediali sul mercato.
Controllare le presentazioni, le applicazioni multimediali, guardare la TV sul vostro PC, i giochi non sono mai stato così semplice.
GRemote Pro vi farà liberi dai fili e ti darà una caratteristica tastiera wireless.
Se si dispone di un dispositivo PDA con tastiera hardware, è possibile digitare con essa, e se non basta, utilizzare una tastiera software, che sarà visualizzato sullo schermo del PDA.
PDA schermo utilizzato come touchpad che ti da la possibilità di spostare il puntatore del mouse sullo schermo del computer, scorrere le pagine web, selezionare le funzioni, ecc, ma ha bisogno del vostro dita essere situato poco prima della tastiera del notebook.

Ora, con GRemote Pro, è possibile utilizzare lo schermo PDA come se fosse un touchpad!
Basta toccare lo schermo per PDA e il puntatore del mouse sul vostro PC seguirà le mosse.
Se si ascolta la musica dal PC, guardare film o telegiornali, GRemote vi aiuterà a controllare tutte le funzioni multimediali con un semplice clic, senza la necessità di essere più vicino a te PC o la tastiera.
Volume su e giù, play / pausa, start e stop sarà di facile accesso, come nel vostro preferito telecomando.
GRemote Pro offre molti modi di controllare il gioco, che può essere facilmente configurato e messo a punto per soddisfare le vostre esigenze e vi darà il divertimento.
GRemote Pro trasforma il vostro cellulare in controller.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>