Stonex One ed il team Hazy si separano: quali conseguenze?

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

In attesa di conoscere gli effetti del prossimo aggiornamento software, in questi giorni dobbiamo prendere atto della decisione da parte del Team Hazy, che di recente ha deciso di abbandonare il progetto dello Stonex One.

Il CEO di Stonex, Davide Erba, ha così analizzato la situazione:

“La collaborazione con Hazy di fatto non è mai decollata ed in alcun modo ha influito ne positivamente ne negativamente sul nostro lavoro. Ogni miglioramento della ROM è stata eseguita dal nostro team e con essa intendo i pesanti interventi a “basso livello” che stiamo eseguendo quotidianamente sul firmware. Stiamo sviluppando la nostra app fotocamera e così anche tutte le altre app che rilasceremo nei prossimi giorni/settimane. Vi invito a diffidare da informazioni non corrispondenti al vero che vengono messe in circolazione da chi cerca di farsi pubblicità alle nostre spalle, come stanno cercando di fare in tanti da parecchi mesi. Il nostro team è capace e competente e totalmente indipendente. Auguriamo al team Hazy un prospero futuro anche senza il nostro aiuto”.

Solo il tempo ci dirà se ci saranno o meno conseguenze per lo sviluppo di Stonex One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>