Stonex One, ecco le date di consegna degli ultimi #Galileo

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Interessanti novità direttamente dal mondo Stonex One, visto che in queste ore Francesco Facchinetti ha finalmente chiarito la propria posizione per quanto riguarda i tempi di consegna dei restanti novanta pezzi di #Galileo che non sono stati ancora consegnati.

Ecco quanto affermato in tal senso:

“Sto chiamando ad uno ad uno i 90 che purtroppo non hanno ancora ricevuto ‪#‎Galileo‬. La colpa è mia perché non ho voluto far uscire dalla fabbrica dei telefoni che per me non superavano i test di qualità. Le motivazioni sono molteplici che vanno dalla scatola ammaccata a piccoli difetti dei device e altri cose. Avendo fatto delle edizioni limitate quelli che abbiamo prodotto sono effettivamente quelli che abbiamo messo in vendita. Avevamo calcolato un 1% in più, 100 pezzi, per qualsiasi problematica ma ci siamo trovati con 190 pezzi che in qualche modo non potevano essere commercializzati. Per questo abbiamo dovuto far assemblare 90 nuovi #Galileo e 90 scatole, ovviamente anche quelli portano il nome della prima serie limitata e vanno ristampate appositamente. Lunedì e Martedì i telefoni saranno evasi dall’azienda ed entro Venerdì saranno a casa vostra. Se così non fosse sarò io a restituirvi i vostri soldi.
Sono sicuro che in 2 settimane saremo in bolla con tutto e potremo vendere e evadere immediatamente.
Chiedo ancora scusa e spero di potervi conoscere presto”.

Monitoreremo la vicenda, sperando di darvi notizia della consegna definitiva degli Stonex One restanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>