Samsung Galaxy S4, annullate le ROM CyanogenMod

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Davvero non preventivabile la scelta da parte dello staff CyanogenMod, che in questi giorni ha comunicato ufficialmente l’intenzione di non rilasciare alcuna ROM per il nuovo Samsung Galaxy S4.

La clamorosa conferma, nel dettaglio, è giunta da XpLoDWilD:

“Nessuno nel team Hacksung (il team che sta dietro i porting ufficiali CM di Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy Note, Galaxy Note 2, Galaxy Tab, …) ha in programma di comprarlo, e nemmeno di sviluppare ROM per esso. Ci sono due versioni che sarà una pena mantenere, [e] i bug che abbiamo sul Galaxy S3 ci saranno probabilmente anche su S4 (come fotocamera), e noi tutti conosciamo la capacità di Samsung di rilasciare i sorgenti. Qualcomm rilascia i sorgenti, ma i sorgenti Exynos che noi abbiamo ricevuto erano lontani da quelli utilizzati nei prodotti Galaxy attuali [su cui stiamo lavorando]. Sono piuttosto sicuro che la stessa cosa accadrà per questo Galaxy. Questo è un comune “no” da parte nostra”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>