Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note: apparizione alle Olimpiadi

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note protagonisti importanti, durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra. I modelli in questione, infatti, sono stati dipinti come il temporaneo punto di arrivo del progresso tecnologico.

Ecco quanto detto da Martin Green, Head of Ceremonies:

“Samsung GALAXY Note e GALAXY S III sono entrati nello show in un momento davvero unico. Siamo stati in grado di inserire questi device perché perfetti per la coreografia, in quanto pensati per migliorare la comunicazione fra le persone in un evento che mette in contatto il mondo intero”.

Particolarmente interessanti anche le affermazioni di Younghee Lee, Senior Vice President and Head of Global marketing at Samsung Mobile:

“Siamo molto onorati di aver preso parte a questa occasione speciale. Persone di tutto il mondo hanno seguito le celebrazioni sul proprio TV, PC o smartphone come il nostro GALAXY S III, che rappresenta un modo nuovo con cui gli utenti possono guardare i Giochi ed esserne coinvolti in prima persona”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>