Samsung Galaxy S 2: appena 399 euro su Groupalia

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Novità molto importante, quella che emerge in queste ore su uno smartphone tanto chiacchierato, come il Samsung Galaxy S 2. In queste ore, infatti, Groupalia ha dato vita alla terza offerta per il dispositivo, nel giro di appena due mesi, lanciandolo sul mercato ad appena 399 euro, nonostante il prezzo di lancio fosse di ben 599 euro.

In particolare, per un numero decisamente limitato di pezzi (circa 400), il sito in questione ha dato vita ad un’offerta che certo non può essere snobbata da chi segue il mondo Android e, con esso, uno dei dispositivi di primissima fascia che posso essere legati al sistema operativo di Google. Il Samsung Galaxy S 2 può essere acquistato a soli 399 euro, ma c’è da scommettere che mentre scriviamo dell’offerta, il modello andrà già a ruba. Ragion per cui non c’è altro tempo da perdere, anche se i tempi d’attesa con Groupalia non sono mai ristrettissimi e, in questo caso, la spedizione partirà il 16 ottobre.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>