LG, aggiornamento in ritardo: ecco la soluzione

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Difficile momento per LG, considerando che l’Antitrus ha messo in discussione la parola della casa produttrice, che ha promesso inopportunamente un aggiornamento software per alcuni device.

Diversi i modelli coinvolti in questa storia, tra i quali troviamo il cosiddetto Optimus Dual LG-P990, Optimus Black LG-P970, Optimus 3D LG-P920 e Optimus Sol LG-E730. La casa produttrice, comunque, ha spedito al mittente le accuse, dichiarando quanto segue:

Quando possibile, LG Italia è intervenuta per cercare di fornire informazioni e chiarimenti anche in merito a pretese e “miracolose” performance di ICS del tutto indimostrate e mai dichiarate da LG Italia. Tale incontrollato passa parola può avere ingenerato anche in tale nicchia di consumatori aspettative non controllabili né correttamente identificabili in merito alle caratteristiche del sistema Android ICS ed in merito all’apporto che esso avrebbe potuto fornire agli smartphone LG”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>