Samsung Galaxy S4, le prime immagini svelano una versione dual SIM

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Oramai alla presentazione del Samsung Galaxy S4, la nuova versione della punta di diamante della sudcoreana, non manca molto ma in rete, già da alcuni giorni a questa parte, hanno iniziato ad impazzare diverse informazioni inerenti le caratteristiche, sia tecniche sia estetiche, del tanto atteso device.

Unitamente a tutto quanto già trapelato e la cui veridicità è ancora tutta da verificare ha però cominciato a girare online un video, di qualità tutt’altro che eccelsa ma che comunque permette di visualizzare senza problemi le caratteristiche messe in risalto, che mostra una versione dual SIM del Galaxy S4.

Il nuovo top di gamma della sudcorena, quindi, verrà immesso sul mercato anche inversione dual SIM, una notizia questa che viene data come certa dal team del sito web Sam Mobile poiché fornita, stando a quanto reso noto, da una fonte interna all’azienda che, per ovvie ragioni, ha preferito restare anonima.

La variante in questione, però, verrà resa disponibile solo e soltanto per l’operatore cinese Unicorn.

Le altre nazioni e, sopratutto, gli altri operatori dovrebbero quindi essere tagliati fuori.

Osservando il video si apprende infatti che è presente, nel lato posteriore, il doppio slot per la SIM, lo slot per la MicroSD e la batteria da 2600 mAh.

Sempre osservando il video è possibile notare durante l’accensione la presenza del LED di notifica in alto a sinistra.

Guardando il video si nota inoltre che l’interfaccia utente è stata ridisegnata da Samsung, fotocamera compresa.

Alcuni cambiamenti sono stati apportati anche nel reparto telefonico e nelle impostazioni, mantenendo la grafica Touchwiz UX ma ridisegnando i vari menu.

A fine video, invece, è possibile vedere come la versione di Android sia la 4.2.1 dotata di Kernel 3.4.5.

Parallelamente al video in questione hanno cominciato a girare online anche diverse immagini che andrebbero a confermare quanto già mostrato in video.

[Photo Credits | Sammy Hub]

Via | Sammy Hub

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>