HTC One, ecco gli accessori ufficiali

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Vi abbiamo parlato in un precedente articolo della presentazione ufficiale di HTC One per il mercato italiano, avvenuta durante un apposito evento organizzato a Roma. Il lancio del nuovo smartphone Android del colosso taiwanese, previsto tra marzo e aprile a un prezzo di 699 euro, è ormai vicino e arrivano nel frattempo i primi accessori ufficiali, come riporta il negozio inglese online Clove, e successivamente confermati da Expansys Italia che rende noti anche i relativi prezzi. Ecco dunque i primi accessori nel dettaglio.

Partiamo con la custodia “HTC One Double Dip Hard Shell HC C840” venduta al prezzo di 19 euro. L’accessorio presenta materiali rigidi e un corpo principale di color grigio con capsule colorate sistemate sui bordi superiori e inferiori leggermente sporgenti per evitare che lo schermo, in caso di accidentale caduta del dispositivo, possa colpire la superficie. Sono ovviamente state predisposte delle uscite per garantire l’utilizzo di altoparlanti, microfono e fotocamere.

Si passa dunque al car kit D160, venduto al prezzo di 49 euro, studiato per permettere all’utente di ricaricare lo smartphone mentre viene sistemato sul parabrezza dell’auto in fase di guida. L’accessorio comprende un supporto a ventosa regolabile a piacimento del consumatore, può essere sistemato in verticale o in orizzontale e presenta connettori di ricarica. HTC One può essere inserito facilmente all’interno di un slot apparentemente piuttosto stabile.

Non mancheranno ovviamente le classiche pellicole studiate per proteggere il display. Nome in codice SP P910, e al prezzo pari a 10.99 euro. Da segnalare inoltre la custodia Double Dip Flip Case HC V841, che può essere utilizzata non solo per proteggere lo smartphone da eventuali cadute, ma anche da supporto per garantire ad esempio la riproduzione di contenuti multimediali come video o file audio o per scrivere comodamente come se fosse un tablet. Il prezzo in questo caso è di 29.99 euro. Chiudiamo ricordando che questi sono “soltanto” gli accessori ufficiali firmati HTC, ma non mancano come sempre le soluzioni di terze parti che possono offrire dei pezzi intriganti a prezzi assolutamente interessanti rispetto quelli ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>