Sony C680X, in arrivo un nuovo top di gamma Xperia?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

I nuovi smartphone Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL, annunciati in occasione dell’ultimo CES di Las Vegas, non hanno ancora fatto la loro comparsa sul mercato ma, a quanto pare, la compagnia giapponese è tutt’altro che intenzionata a restare con le mani in mano o almeno così sembrerebbe attenendosi a quelle che sono le indiscrezioni che hanno iniziato a circolare online nel corso delle ultime ore.

Sony, infatti, sarebbe già al al lavoro su un nuovo terminale di fascia alta le cui caratteristiche tecniche restano però in buona parte ancora un mistero.

Grazie ad uno screenshot pubblicato su Xperia Blog e visionabile anche ad inizio post è stato possibile apprendere alcuni dettagli di quello che, a quanto pare, potrebbe andarsi a configurare come il successore dell’attuale Xperia Z.

il nuovo smartphone è stato identificato, per il momento, con il nome in codice di C6802.

Lo screenshot, inoltre, raffigura una schermata nella quale sono illustrati i risultati di un test HTML5 e una tabella nella quale sono state elencate alcune caratteristiche di un dispositivo identificato come  “device non riconosciuto (C6802) con Android 4.2”.

Al di sotto di tale dicitura è poi possibile apprendere che tale dispositivo sarà dotato di un display dalle dimensioni sconosciute ma con una risoluzione pari a 1920 x 1080.

Il device, quindi, dovrebbe essere dotato di un display FullHD e di Android in versione Jelly Bean 4.2.

Inoltre, tenendo conto della risoluzione indicata e considerando il fatto che il nome in codice dell’Xperia Z è C660X, viene da pensare, così come già accennato, che possa trattasti di un evoluzione dello stesso o di una nuova versione.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma di certo sarà possibile saperne di più durante i prossimi giorni e, sopratutto, in vista del Mobile World Congress di Barcellona.

Photo Credits | Xperia Blog

Via | Xperia Blog

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>