Huawei ha annunciato ufficialmente l’Ascend G615

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Tra i tanti produttori presenti al CES 2013, la prima importante fiera tecnologia di inizio anno che ha avuto luogo a Las Vegas, era presente anche Huawei che in tal modo ha potuto presentare ufficialmente alcune sue nuove ed interessanti proposte in fatto di device mobile.

Nonostante ciò è evidente il fatto che l’azienda voglia continuare a stupire i suoi utenti presentando ulteriori prodotti in grado di attirare l’attenzione di tutti.

Nel corso delle ultime ore Huawei ha infatti annunciato ufficialmente l’Ascend G615, uno smartphone intelligente di fascia media che inizialmente verrà commercializzato in Germania al prezzo di 299 euro e che in seguito dovrebbe essere messo in vendita anche negli altri paesi.

L’Huawei Ascend G615 va a configurarsi come uno smartphone caratterizzato dalla presenza di un display da 4,5 pollici a 720p e 330ppi, per quella di un processore quad-core da 1.4 Ghz costruito direttamente da Huawei, per quella di 1 GB di RAM, di 8 GB di memoria interna utile per archiviare i propri dati ed eventualmente espandibile ricorrendo all’utilizzo di una microSD, per quella di una fotocamera anteriore da 1.2 megapixel e di una posteriore da 8 megapixel.

Sul fronte connettività il device è invece dotato di supporto Wi-Fi, Bluetooth e HSDPA.

La batteria in dotazione è da 2150 mAh in grado di offrire n buon grado di autonomia.

Il sistema operativo impiegato è Android in versione 4.0, quella conosciuta anche come Ice Cream Sandwich ma Huawei ha già provveduto a sottolineare che a marzo distribuirà un aggiornamento dell’OS che porterà la versione in uso alla 4.1 (Android Jelly Bean).

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli.

Nel corso delle prossime settimane sarà sicuramente possibile sapere quando Huawei avvierà la commercializzazione dello smartphone anche negli altri paesi, Italia inclusa.

Non è inoltre da escludere che Hiawei decida di presenziare e presentare in maniera dettagliata il suo nuovo smartphone al Mobile world Congress di Barcellona che si terrà nei prossimi giorni.

Photo Credits | BesBoyZ

Via | GSMArena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>