HTC, una frecciata da Nokia

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Da pochi giorni HTC ha reso pubblica la sua nuova linea di prodotti, nel settore smartphone, con una particolare focalizzazione sul sistema operativo Windows Phone. La svolta produttiva dell’azienda, per forza di cose, accentua la competizione con Nokia, che, per bocca Chris Weber, head of marketing del colosso finlandese, decide di mettere da parte la diplomazia.

Ecco un passaggio delle sue dichiarazioni:

“Questa è una buona notizia per l’intero ecosistema di Microsoft. Tuttavia, mentre gli altri produttori possono solo effettuare un re-brand, Nokia ha progettato i prodotti leader del settore smartphone – che noi chiamiamo Lumia – esclusivamente attorno a Windows Phone. Con i Lumia, abbiamo creato smartphone che si differenziano realmente dalla massa con caratteristiche come PureView, Nokia Drive, la ricarica wireless e Nokia Music. Ed è solo l’inizio!”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>