HTC, in arrivo un nuovo smartphone Windows Phone 8 ancora più grande

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Proprio qualche giorno fa HTC ha provveduto ad annunciare ufficialmente i suoi nuovi smartphone dotati di Windows Phone 8: l’HTC 8X, con uno schermo da 4,3 pollici, e l’HTC 8S, con uno schermo da 4 pollici.

Secondo le più recenti voci di corridoio, però, HTC avrebbe in serbo per i suoi utenti un ulteriore e nuovo smatphone che sino a questo momento non è statao ancora annunciato dalla celebre azienda.

Trattasi, secondo i rumors, di un device sempre dotati del nuovissimo sistema operativo per device mobile reso disponibile da Microsoft ma, a differenza degli altri due smartphone annunciati giorni fa dall’azienda, caratterizzato dalla presenza di un display aventi dimensioni sensibilmente pià grandi.

Il nuovo presunto smartphone di HTC, infatti, sarebbe dotato di un display da 4,7 pollici.

Il nuovo smartphone, inoltre, è stato identificato con il nome di 8V e con quello in codice di Zenith.

A tal proposito, nel corso di un’intervista con il sito web cinese WPDang.com il presidente della divisione cinese di HTC ha confermato il fatto che la società è attualemnte al lavoro un uno smartphone di dimensioni più grandi e dotati di Windows Phone 8 ma non ha fornito ulteriori info a riguardo.

Il presidente si è infatti limitato a dire, unitamente a quanto già accennato, che l’HTC 8X e l’HTC 8S sono soltanto la prima ondata di prodotti basati su Windows Phone 8 che l’azienda lancerà nel corso dei prossimi mesi.

Per quanto concerne gli altri device annunciati ufficialmente da HTC nel corso della settimana è stato fatto sapere che la loro commercializzazione sul mercato statunitense verrà avviata a partire dal mese di novembre e che gli operatori che si occuperanno della campagna di lancio e delle vendite sotto contratto saranno T-Mobile, Verizon e AT&T.

Al momento, purtroppo, non risultano disponibili eventuali informazioni per quanto concerne il territorio europeo e, sopratutto, quello italiano ma di certo nel corso delle prossime settimane sarà possibile saperne di più.

Via | Neowin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>