Android Jelly Bean sarà presto disponibile su Samsung Galaxy S2 e S3

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Tutti coloro che sono in possesso di uno degli smartphone top di gamma della sudcoreana, il Samsung Galaxy S II e il Samsung galaxy S III, saranno sicuramente ben felici di apprendere quelle che saranno le novità a cui, nel corso dell’autunno, andranno incontro unitamente ai loro device.

Infatti, stando a quanto reso noto durante gli ultimi giorni, il nuovissimo Galaxy S III dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean nei prossimi mesi e, per l’esattezza, in un arco di tempo massimo compreso tra ottobre e novembre dell’anno attualmente in corso.

A novembre del 2012, inoltre, la medesima sorte toccherà anche al meno recente ma comunque performante Samsung Galaxy S II la cui versione di Android attualmente in uso verrà aggiornata, appunto, alla ben più nuova Jelly Bean.

Al momento le informazioni in questione non sono state ancora confermate in via ufficiale da Samsung ed a rendere nota la notizia è stato il sito web SamMobile basandosi su alcune informazioni prelevate dalla pagina Facebook di Samsung Danmark.

Vi è inoltre da considerare il fatto che le date in questione, qualora effettivamente confermate dalla sudcoreana, potrebbero non essere applicate, così come appena descritto, anche in Italia ma resta comunque fermo il fatto che si tratta di un chiaro segnale che all’update manca oramai davvero molto poco.

Unitamente alle indiscrezioni relative al Samsung Galaxy S II e al Samsung Galaxy S III interessanti informazioni sono trapelate anche per quanto riguarda altri celebri device mobile della sudcoreana.

Sempre secondo le indiscrezioni, infatti, i tablet Galaxy Tab 7.7, 8.9 e 10.1 dovrebbero presto poter disporre dell’aggiornamento ad Android 4.0.

Anche per quanto riguarda gli smartphone dotati del sistema operativo mobile proprietario Bada arivvano alcune info: entro breve tempo alcuni modelli di smartphone appartenenti alla gamma Wave dovrebbero essere sottoposti all’update conseguenzialmente al quale il device raggiungerebbe quindi la versione 2.0 dell’OS in uso.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>