Nokia Lumia 900: la versione da 32 GB arriverà a fine giugno?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Del Nokia Lumia 900, lo smartphone reso disponibile da Nokia e dotato del sistema operativo mobile Windows Phone, se ne parla oramai da qualche tempo a questa parte e da altrettanto tempo si discute del possibile arrivo di una versione da 32 GB dello stesso che stando a quelle che sono le più recenti voci di corridoio dovrebbe essere lanciata sul mercato entro la fine del mese corrente.

Secondo quanto sostenuto dal sito web MonWindowsPhone l’operatore Orange Svizzera avrebbe confermato ad un loro lettore che la versione da 32 Gb del Nokia Lumia 900 arriverà sul mercato a fine giugno.

Da più fonti, infatti, arrivano indiscrezioni circa il possibile lancio sul mercato di una versione del Nokia Lumia 900 dotata di ben 32 GB di memoria interna ovvero praticamente il doppio rispetto ai 16 Gb attualmente offerti dal modello standard che è ora in vendita ne negozi.

I 32 Gb del Nokia Lumia 900 andrebbero però a configurarsi come parecchi anche rispetto a tutti gli altri terminali Windows Phone di altre marche che sono attualmente presenti sulla piazza, un dato questo che non è da sottovalutare che potrebbe garantire alla ben nota azienda finlandese un primato di non poco conto in tal senso.

Il Nokia Lumia da 32 GB, inoltre, sempre attenendosi ai rumors, dovrebbe risultare disponibile tra pochi giorni (a fine mese, così come accennato ad inizio post) soltanto per alcuni paesi europei (al momento non è chiaro se l’Italia sia compresa o meno).

Per quanto concerne il resto delle caratteristiche, invece, la versione da 32 GB dovrebbe risultare praticamente identica a quella da 16 GB.

Allo stato attuale delle cose, comunque non risultano disponibili ulteriori informazioni e la notizia non è stata ancora confermata da parte del produttore finlandese tuttavia non sarà necessario attendere ancora a lungo per poter scoprire se una versione da 32 GB del Nokia Lumia verrà effettivamente commercializzata oppure no.

Via | MonWindowsPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>