Samsung Galaxy S3: i gestori hanno ordinato 10 milioni di unità?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy S III,pur non avendo ancora fatto la sua comparsa sul mercato, ha già fissato un importante record che, a quanto pare, risulta tutto basato sulla fiducia.

Stando infatti a quelle che sono le ultime informazioni al momento disponibili il prossimo smartphone della ben nota azienda sudcoreana andrebbe già a configurarsi come la punta di diamante della stessa non soltanto in quanto successore di ben due fortunatissimi device e per quelle che, a quanto pare, saranno le sue caratteristiche distintive ma anche per il numero di ordini che i gestori avrebbero fatto prima ancora di poter conoscere le effettive features dello smartphone.

Pare infatti che, almeno per il momento, i gestori abbiano già provveduto a prenotare il Samsung Galaxy S III ed il numero di unità attualmente vendute risulterebbe pari a ben 10 milioni.

Si tratta di un dato di fondamentale importanza, soprattuto se si considera che è tutto basato, così come accennato ad inizio post, sulla fiducia.

Tale cifra, inoltre, dimostra, senza lasciare alcun dubbio, come il Samsung Galaxy S III sia già uno smartphone pronto a battere gli importanti record fissati dai suoi fortunati e ben voluti predecessori.

Il nuovo device della sudcoreana, in ogni caso, dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato europeo a partire dal mese di giugno dell’anno corrente, in Cina, invece, risulterà disponibile entro aprile il che sta a significare che già nel corso dei prossimi giorni un ampio numero di utenti potrà iniziare ad esprimere le proprie opinioni in merito al nuovo e smartphone di fascia alta targato Samsung.

Ulteriori rumors fanno invece riferimento al prezzo al quale il Samsung Galaxy S III sarà venduto e, a quanto pare, la cifra dovrebbe essere più o meno pari a quella del Galaxy S II anche se, allo stato attuale delle cose, non è stata data ancora alcuna conferma.

Via | Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>