iPad 3, precisazioni sulla batteria

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

E’ un tema piuttosto caldo, quello della ricarica parziale dell’iPad 3. In queste ore, però, All Things Digital ha cercato di scoprire maggiori dettagli sul tema, attraverso l’intervista fatta a Michael Tchao, vicepresidente marketing prodotti di Apple, il quale ha fatto capire che la ricarica si completa, prima di leggero scaricamento e della successiva ricarica, con processo ciclcico.

Questo quanto scritto dal sito: “L’origine della confusione deriva dal modo in cui Apple gestisce il processo di carica, dal punto in cui la batteria è quasi completamente carica fino a quando l’utente scollega il dispositivo”.  Tchao, dal canto suo, ha affermato: “La circuiteria è progettata in modo che potete tenere collegato il dispositivo fino a quando volete, è una grande funzione che c’è sempre stata in iOS”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>