Il Samsung Galaxy Mini 2 sarà presentato al Mobile World Congress

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Durante le ultime ore il sito web GSM Arena ha provveduto a pubblicare un’interessante foto trafugata e nella quale risulta raffigurata una nuova versione del Samsung Galaxy Mini, un device Samsung di successo, di fascia bassa e già in commercio da qualche tempo.

La foto, visionabile anche dando uno sguardo ad inizio post, fa riferimento, nello specifico, al Samsung Galaxy Mini 2, e, con molta probabilità, la ben nota azienda sudcoreana provvederà a presentarlo sul finire del mese, durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Unitamente all’immagine del device il sito web ha inoltre provveduto a rendere note anche le specifiche tecniche della nuova versione del Samsung Galaxy Mini.

Lo smartphone pare sia caratterizzato dalla presenza di uno schermo da 3.3 pollici, da quella di una fotocamera da 3 Megapixel, da ben 3 GB di memoria interna e da un processore da 800 Mhz.

Tenendo conto di tali dati pare che alcune delle caratteristiche del Galaxy Mini risultino migliorate come, ad esempio, nel caso dello schermo avente una dimensione ed una risoluzione maggiore, di un processore ben più veloce e di una memoria interna più ampia.

Unitamente a tali dati è stato poi reso noto che sarà dotato di connettività HSDPA 7.2Mbps, analogamente a quanto offerto dal modello precedente.

Il Sasmung Galaxy mini 2 sarà poi dotato di ChatOn, il sistema di messaggistica interna, e per quanto concerne invece il sistema operativo mobile utilizzato lo smatphone, sarà equipaggiato di Android in versione Gingerbread.

Per quanto rigurda invece il design il Galaxy Mini 2 non sembra presenti grandi differenze rispetto alla sua versione precedente.

Al momento, comunque, non risultano disponibili ulteriori info in merito a tale smartphone per cui, a questo punto, non resta altro da fare che aspettare fiduciosi l’inizio del tanto atteso Mobile World Congress e sperare che le info in questione risultino veritiere.

Via | Unwired View

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>